Chi siamo
Antonio Meleleo ha creduto in un progetto. Fra i primi a giungere nella zona di Lavinio quando ancora era ricoperta dai boschi, nel 1947 chiese alla sua famiglia di lasciare Cutrofiano per raggiungerlo. Alla fine degli anni 50, quando prese avvio la bonifica e lottizzazione dei terreni del principe Borghese, Antonio Meleleo ebbe la lungimiranza di inserirsi nel contesto dell’edilizia, affiancandola all’agricoltura che costituiva la principale attività della sua famiglia, dapprima con un piccolo negozio di chiodi e ferramenta per la carpenteria ed in seguito con lo “smorzo” della calce.
Questa stessa capacità di sfruttare al massimo le peculiarità di ogni momento storico e di adattarci alle vicende sociali, ha permesso alla nostra attività di fiorire negli anni e di svilupparsi crescendo continuamente, resistendo alle crisi economiche che ciclicamente si sono abbattute su un settore sensibile dell’economia come l’edilizia.
Tale è la caratteristica principale che ci contraddistingue nell’animo dei nostri clienti, che ci raggiungono con l’intenzione di risolvere un problema, più che di acquistare un prodotto. Ad ogni esigenza corrisponde una soluzione, che tramite la comunicazione, il contatto diretto e la collaborazione reciproca ha accompagnato parallelamente la crescita di Lavinio, dei suoi abitanti storici e della nostra azienda.